Resi & Rimborsi

Politica di Resi e Rimborsi
MaMi Abbigliamento si impegna a offrire un servizio chiaro e trasparente per gestire resi e rimborsi.

Condizioni per il rimborso

  • Termini : Accettiamo resi che arrivano presso il nostro negozio entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco.
  • Condizioni del prodotto : Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con tutte le etichette originali attaccate e non utilizzate.
  • Spese di spedizione :
    • Se i capi tenuti dopo il reso superano il valore di 69€ , la spedizione rimane gratuita.
    • Se i capi tenuti dopo il reso (totale o parziale) non superano i 69€ , verrà trattenuto il costo della spedizione iniziale.

Reso di articoli con omaggi

Se l'ordine include un omaggio (disponibile in determinati periodi promozionali) e viene reso, sarà necessario restituire anche l'omaggio ricevuto.

Reso per articoli in saldo

Il reso è sempre garantito anche durante i saldi, salvo per gli articoli scontati del -50% e oltre

 

Opzioni di Rimborso

  • Buono Acquisto : È possibile ricevere un buono di pari valore da utilizzare sul nostro negozio online.
  • Rimborso Monetario : Offriamo anche la possibilità di ricevere un rimborso secondo il metodo di pagamento originale entro 14 giorni dalla data di ricevimento del reso

Procedura per il Reso

  1. Contatta il nostro servizio clienti tramite:
  2. Indica il numero d'ordine e il motivo del reso.
  3. Reinserisci lo scontrino all'interno del pacco
  4. Spedisci il pacco all'indirizzo:
    MaMi Abbigliamento
    Via Casola 23G
    54033 Avenza Carrara (MS)

Una volta ricevuto e verificato il reso, procediamo con l'emissione del buono o del rimborso.

Assistenza

In caso di dubbi o domande, non esitare a contattarci! Il nostro team è sempre a disposizione per aiutarti.